ITA | ENG
REAL ESTATE

Lo studio offre assistenza legale a tutti i potenziali investitori (italiani e stranieri) per l’acquisto di beni immobili in seno a procedure esecutive o concorsuali e per affrontare, passo per passo, tutte le possibili criticità (esame stato dei luoghi, partecipazione agli incanti, sgravi fiscali, liberazione dell’immobile...) fino ad arrivare alla consegna “chiavi in mano”.
A causa della negativa congiuntura economica il momento storico appare quanto mai favorevole, sia per chi intende acquistare a scopo di investimento sia per chi lo fa per esigenze abitative proprie; attualmente è possibile ottenere a cifre ribassate dal 20% sino al 50% compendi immobiliari che fino a qualche anno fa avevano dei prezzi spesso inaccessibili.
Lo studio è particolarmente attivo nei Tribunali di Arezzo, Siena e Firenze (dove sono presenti i propri uffici) ma riesce a coprire, grazie ad una serie di collaboratori esterni, tutti i fori della Toscana.
Per la richiesta di assistenza e di primo contatto con l’indicazione del target di riferimento (tipologia di bene, luogo, prezzo) la mail a cui scrivere è realestate@apglaw.it