ITA | ENG
CONSULENZA ONLINE

Il servizio di consulenza on-line consente di sottoporre ai professionisti dello Studio quesiti o richieste di assistenza legale a distanza.
L’utente può formulare richieste di assistenza on-line inviando uno o più quesiti relativamente a tutte le aree giuridiche nell’ambito delle quali lo Studio Apg Law presta assistenza legale.
In conformità alle disposizioni del Codice Deontologico Forense, il servizio di consulenza on-line è a pagamento.
L’utente può preliminarmente inviare - tramite il modulo di contatto presente nella home page o l’invio di mail all’indirizzo info@apglaw.it - la richiesta di assistenza alla quale lo Studio risponderà trasmettendo un preventivo relativo al costo per onorari professionali per l’assistenza richiesta.
Solo nel caso in cui il preventivo venga accettato dall’utente si attiverà la procedura di prestazione della consulenza online La tipologia di assistenza, a seconda delle peculiari esigenze dell’utente, prevede due livelli di consulenza on-line:
1)
il parere completo
, mediante il quale viene fornita al Cliente una articolata ed onnicomprensiva risposta al quesito posto dal richiedente;
2)
il parere breve
, mediante la quale viene fornita una risposta in generale circa il quesito posto, senza particolari approfondimenti ma con tutte le indicazioni necessarie per orientare il richiedente.
Il servizio di consulenza on-line è regolato dalla vigente normativa applicabile e dalle specifiche Condizioni particolari di utilizzo del Servizio di Consulenza on-line che l’utente dichiara di aver preventivamente visionato.